
RIFLESSI PREZIOSI
Riflessi Preziosi. Se ami lo stile contemporaneo e ti piacciono le porte in vetro con profili in allumino e vuoi dare un tocco di unicità e colore alla tua casa ti ricordiamo che non solo il vetro, ma anche i profili di queste porte, possono essere scelti in numerose finiture. In particolare, le porte in vetro e alluminio della collezione Garofoli sono ora disponibili non solo nelle tonalità Nero, Bronzo e laccati RAL, ma anche nelle nuove finiture metallizzate Brown, Gold, Ardesia ed Eve Rose.


L’ESALTAZIONE DI FORME E DETTAGLI
Questa tipologia di porte in vetro con profili in alluminio colorati o metallizzati fa al caso tuo se cerchi:
porte interne moderne e dalle linee rigorose;
luce e continuità tra gli spazi grazie alle grandi superfici vetrate;
due materiali – vetro e alluminio – resistenti e altamente personalizzabili, grazie alle numerose tipologie di finiture metalliche, disponibili nel catalogo Riflessi Preziosi di Garofoli.
Le possibilità di abbinamento di queste nuove finiture, infatti, sono davvero infinite: raffinate e d’effetto, sono l’ideale per impreziosire ogni ambiente.
FINITURA EVE ROSE
In questo caso, ad esempio, la porta Biglass Filomuro a tutta altezza in alluminio finitura Eve Rose con doppio vetro trasparente e maniglia Garofoli modello Playa è stata scelta per separare il bagno dal resto degli ambienti ed è stata abbinata al parquet Garofoli in Rovere laccato bianco a poro aperto e alla boiserie Garofoli in vetro effetto marmo finitura Borghini Grey. L’architetto ha, quindi, interpretato al meglio lo stile modern chic della casa, rendendo davvero lussuosa, ricercata ed elegante la stanza.

